Dopo il grande successo estivo della "Melonata sotto le stelle", l'Associazione culturale "Puglia Insieme si può" organizza la prima edizione de "La Magia del Cioccolato".
L'iniziativa si svolgerà in Piazza Mercato, nel centro storico di Brindisi, dal 19 al 22 dicembre 2013.
L'associazione Culturale "Puglia insieme si può", determinata più che mai, si pone come obiettivo fondamentale quello di contribuire alla promozione e valorizzazione economica, sociale, culturale e turistica del nostro territorio, ed intende realizzare un evento interamente dedicato all'arte del cioccolato. Nel curriculum associativo, non solo il successo ottenuto con la "Melonata sotto le stelle", ma anche quello ottenuto con "La sagra del carciofo" e "I sapori del Mediterraneo".
La passione per il cioccolato, la più assoluta dedizione al lavoro, la continua ricerca della perfezione e il desiderio di emozionare: saranno questi gli ingredienti di questa prima edizione de "La magia del cioccolato". Il visitatore sarà avvolto da un'atmosfera surreale, proprio a ridosso delle festività natalizia. Il gusto del palato sarà anche gusto per gli occhi. Infatti, maestri e artisti creeranno, con il cioccolato, vere e proprie opere d'arte.
Gli addobbi, gli odori, il riflesso delle luci, la brezza invernale saranno il valore aggiunto di una manifestazione dedicata, non solo ai più golosi bensì anche agli amanti del gusto e dell'arte. Le note dei violini si sostituiranno ai rumori della città regalando al Natale brindisino un'atmosfera sofisticata ed elegante.
L'associazione "Puglia Insieme si può" sta lavorando assiduamente perché la kermesse non deluda le aspettative e sia dunque una vetrina, anche in questa occasione, per la promozione delle aziende e dell'artigiano brindisino.
Si sta delineando un programma di spettacoli e contenuti che, anche in questo occasione, non mancherà di soddisfare grandi e piccini.
L'associazione "Puglia Insieme si può" è a disposizione per valutare tutte le forme di collaborazione e sta selezionando i migliori artigiani locali.
Info: 347.5913874-347.3363333 email: presidente@pugliainsiemesipuo.it