Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Martedì 9 agosto 2011, ore 21, Piazza Gentili – SAN GINESIO (Macerata)
Nella centralissima piazza di
San Ginesio, ove avverrà l’assegnazione degli Shaker d’oro 2011, si esibiranno i migliori top barman di Marche e Abruzzo nel proscenio scenografico della Manifestazione “Un Sorriso per un Drink”, organizzata da “Bar.it” in collaborazione con “Il Magazine” e in associazione con i ristoranti Terra Nostra, Il Borgo, Bar Centrale e l’Albergo Centrale, con il patrocinio del Comune di San Ginesio; sponsor tecnici dell’evento: Varnelli e Romcaffè. La serata proseguirà con lo spettacolo di cabaret di Luciano Lembo, direttamente da Zelig e da Colorado Cafè. I Top Bartender a cui verrà assegnato il presigioso premio “Shaker d’oro 2011”: Luciano Capomasi, Massimo Castignani, Dario Ciarlantini, Simone Di Leonardo, Walter Di Matteo, Vladimiro Foddi, Samuele Iachini, Luca Incicco, Jorge Alberto Soratti, Peppino Manzi, Loris Merlonghi, Paolo Morresi, Francesco Pecora, Pino Piccioni, Demis Aloisi, Stefano Renzetti e Eva Kottrova, unica barlady - sommelier ad essere premiata con l’ambito riconoscimento.
Nota e frequentata a livello internazionale la Fiera del Levante rappresenta un punto di incontro tra le diverse realtà economiche che si affacciano sul mediterraneo, a partire dalle regioni italiane del mezzogiorno per arrivare ai paesi balcanici e al vicino oriente.
I saloni specializzati all’interno della Fiera del Levante sono numerosi: Business Centre, Agrimend, Motus, Edil Levante Abitare, Salone dell'Arredamento e Med Fishing Expo. Ad essi si affianca l’eposizione di prodotti d’artigianato nazionale, un’area dedicata alle attrezzature per la ristorazione e la panificazione, tecnologie per la movimentazione esterna ed interna, oltre a beni di consumo e alla sezione “Galleria delle Nazioni”.
La Fiera del Levante ricopre un ruolo di collante tra i mercati europei e le realtà commerciali in via di sviluppo dell’est europeo e del medio oriente, fornendo propulsione a paesi che restano normalmente al di fuori dei grandi scambi internazionali. La Fiera del Levante interessa un bacino d’utenza estremamente vasto, tanto da raggiungere oltre un milione di visitatori e circa 2000 espositori. Grande occasione per aprirsi a nuovi mercati ed allacciare proficui scambi commerciali per tutti gli espositori, la Fiera del Levante è una grande e qualificata vetrina di prodotti che offre tante opportunità d’acquisto anche al pubblico di visitatori.
|